24/04/2016 02:49
La marcia d'avvicinamento a Roma-Napoli prosegue. Quando mancano meno di 48 ore alla sfida cruciale per le ambizioni giallorosse di raggiungere il secondo posto. Capitan Totti, che oggi si è allenato in solitaria seguito da mister Spalletti perchè impegnato nel pomeriggio dal battesimo della sua terzogenita Isabel, si è espresso attraverso il suo sito ufficiale sulle polemiche relative alle questioni del suo scarso utilizzo e del suo rinnovo di contratto. "I miei gol devono unire, non dividere". Un messaggio forte, rivolto dunque ad unire le fazioni che si sono contrapposte nelle ultime settimane.
Un messaggio altrettanto forte arriva da Miralem Pjanic, che ha preso posizione nei confronti dell'ormai annosa questione della protesta della Curva Sud e delle misure adottate dal prefetto Gabrielli. Tornando alla stretta attualità, e cioè a Roma-Napoli, si segnala un problema muscolare per Antonio Rüdiger, che sarà valutato nelle prossime ore. Novità importanti riguardano anche la dirigenza e in particolare il futuro del ds Sabatini, che potrebbe restare abbandonando così i propositi di rescindere in anticipo il suo contratto. Sabatini intanto continua a lavorare per il futuro: interessa l'atalantino De Roon (nel mirino anche del Napoli) e nelle ultime ore è rimbalzata l'indiscrezione di un contatto per Radamel Falcao.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - SABATINI RESTA ALLA ROMA
GASPORT - DUELLO CON IL NAPOLI PER DE ROON
MERCATO ROMA, CONTATTO CON RADAMEL FALCAO
TRIGORIA, SEDUTA TATTICA PER LA SQUADRA. PJANIC IN GRUPPO, RISENTIMENTO AL FLESSORE PER RÜDIGER - PER TOTTI ALLENAMENTO AL MATTINO CON SPALLETTI: IL CAPITANO IN PERMESSO PER IL BATTESIMO DELLA TERZOGENITA ISABEL
PJANIC:"NON ESISTE UN MOTIVO VALIDO PER AVER MESSO IN PUNIZIONE I NOSTRI TIFOSI"
IL MESSAGGERO - DIO NON E' MORTO E TOTTI SI SENTE BENISSIMO
L'AVVERSARIO: IL NAPOLI DI SARRI
TOTTI: "TUTTI INSIEME PER LA ROMA. I MIEI GOL DEVONO UNIRE, NON DIVIDERE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
ROMA-NAPOLI, ATTESI 1500 TIFOSI AZZURRI. SOLO 20 TAGLIANDI VENDUTI NEL SETTORE OSPITI
ROMA, 3 GOL SU PALLA INATTIVA IN UNA PARTITA: 10 ANNI FA L'ULTIMA VOLTA IN CAMPIONATO