22/04/2016 03:31
CANALE 5 - Dopo il 'Tapiro d'Oro successivo alle polemiche di Atalanta-Roma, Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia è tornato da Totti. Fermi nel traffico, come nella precedente consegna, Totti ha provato a chiuderla presta: "Devo andare a prendere i ragazzini", la motivazione del capitano.
Poi Staffelli gli chiedeva se la prossima volta avrebbe potuto fare 4 gol in 2 minuti. "Magari", la risposta di Totti che poi alla domanda se fosse andato a cena con Spalletti ha risposto "No". Prima di aggiungere: "Non ci siamo incrociati...".
Quindi Valerio Staffelli si è recato a casa Totti, dove ad aprirgli ha trovato la moglie Ilary Blasi che ha raccontato come ha 'vissuto' la partita di ieri: "Io dormivo, in realtà (ride, ndr). Non so se posso dirlo ma io vedo "Chi l'ha visto?" e il mercoledì è il giorno in cui lo fanno. Poi mio figlio insisteva per vedere la partita ma al secondo tempo mi sono addormentata. Mi ha svegliato mio figlio urlando "ha segnato papà!" e mi sono cominciati ad arrivare tutti i messaggi...".
Sul gesto tecnico che ha permesso a Totti di segnare il primo gol, scherzando Ilary Blasi si prende una parte dei meriti: "La sera gli faccio fare stretching...è merito mio che lo tengo in forma".
Infine, a giugno scade il contratto di Totti e Ilary, senza perdere il senso dell'umorismo, ha risposto in tono scherzoso: "Sono preoccupatissima! Gli ho detto di andare in ritiro comunque. Da qualche parte...". Con Totti in casa non sarà facile, dice Staffelli. "E' tremendo", la risposta di Ilary Blasi.