09/06/2016 02:42
La Fiorentina ricorrerà al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna dopo aver appreso che le sue richieste di risarcimento nella vicenda dell'attaccante egiziano Mohamed Salah, reduce da una stagione con la maglia della Roma, sono state respinte dalla Fifa.
La sentenza di I grado da parte della camera di risoluzione delle controversie del massimo organismo calcistico mondiale è stata diffusa oggi e subito i legali della società viola si sono messi al lavoro per conoscere le motivazioni della sentenza e preparare il ricorso: per farlo ci sono 10 giorni di tempo.
(ansa)
In serata il club viola ha diramato un comunicato ufficiale, nel quale annuncia la decisione di ricorrere al Tas per la vicenda Salah. Questo il testo della nota:
"In data odierna la FIFA ha comunicato alla Fiorentina di non aver accolto l'istanza depositata dalla società relativamente alla controversia Salah/Chelsea.
A seguito della richiesta della società viola sarà cura della Fifa trasmettere le motivazioni del mancato accoglimento, quindi la Fiorentina procederà al prossimo grado di giudizio dinanzi al TAS".
(violachannel.tv)