Stadio Roma, Giachetti (candidato sindaco): "Se si rispettano i paletti di sicurezza e legalità, è un ottimo affare per la città"

14/06/2016 22:07

Roberto Giachetti, candidato sindaco del Pd, tramite il suo account di ha dedicato un post sullo , progetto che vede l'approvazione del candidato. Questo quanto pubblicato da Giachetti:

"Certo, sono un tifoso sfegatato, ma questo c'entra poco, stavolta. Il vuol dire investimenti privati per migliorare trasporti e tempo libero, e vuol dire anche finalmente un calcio sicuro, a misura di famiglia, come negli stadi inglesi. Non parliamo soltanto di un'operazione di alta qualità architettonica e di un investimento totalmente realizzato con risorse private. Parliamo di oltre 400 milioni di euro per opere che riguardano tutti i romani, non solo i romanisti. Grazie allo avremo il prolungamento della metro B fIno a , il tanto atteso congiungimento tra l'Ostiense e la via del Mare, l'altrettanto fondamentale collegamento tra la via del Mare e la Roma Fiumicino, il ponte sul Tevere, la messa in sicurezza del fosso di Vallerano e un parco pubblico di 34 ettari (per capirci grande come la metá di Villa Borghese). Se si rispettano i paletti di sicurezza e legalità, è un ottimo affare per la città. A tutto questo Raggi dice NO, io dico SÌ."