22/07/2016 21:08
Iago Falque si presenta ai suoi nuovi tifosi. Il calciatore, passato al Torino dalla Roma durante questa sessione di mercato, è stato presentato in conferenza stampa. Durante l'incontro con i cronisti ha parlato anche della sua parentesi nella capitale: "Ero tranquillo, sapevo che sarei arrivato qui indipendentemente dall'operazione per Adem Ljajic. Ho avuto la pazienza di aspettare, ho scelto la squadra migliore per me. Il Torino è una squadra che vuole crescere, e io voglio fare lo stesso. Dopo qualche mese difficile alla Roma ora voglio riscattarmi".
Iago Falque non ha dubbi sulla bontà della sua scelta: "Mi hanno fatto sentire subito la sua fiducia a differenza di quanto successo alla Roma. Mi sono già inserito, io e Ljajic lavoriamo molto sulla parte atletica essendo arrivati una settimana dopo l'inizio del ritiro"
Sulla sua voglia di rivincita con la Juve nel prossimo derby della Mole: "La Juve? Non ho voglia di rivincita, io penso solo alla mia squadra, per il Toro è importante quella partita ma nel calcio avere voglia di rivalsa a tutti i costi è sbagliato". Mentre sulla posizione in cui preferirebbe essere impiegato: "Ho giocato a sinistra a Roma ma ho provato anche mezzala. Diciamo che ho giocato in tutte le posizioni possibili".