21/08/2016 02:11
Uscito al minuto 80 della sfida di campionato contro l'Udinese, Kostas Manolas è stato costretto a lasciare anticipatamente il campo a causa di un problema inguinale. Da valutare le sue condizioni, specialmente in vista della delicata sfida di martedì contro il Porto, valida per il ritorno dei play off di Champions League.
LR24
____
ROMA TV - Il difensore ellenico, poi, ha scherzato con l'inviato del canale tematico ufficiale giallorosso. Passandogli a fianco mentre parlava dell'infortunio, il centrale gli ha chiesto: "Che cos'ha Manolas?", riferendosi in terza persona a sé stesso.
___
TRS - Come riportato dall'emittente radiofonica romana, non preoccupano il risentimento all'adduttore di Manolas, uscito solo precauzionalmente sul finire della gara contro l'Udinese.
Nessun problema anche per Paredes, che ha abbandonato attorno al 90' il campo per un problema al polpaccio destro. L'infortunio argentino verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico giallorosso ma anche la sua presenza non sembra essere in dubbio per a sfida al Porto di martedì.