27/09/2016 19:51
CSS - L'ex presidente della Roma, Rosella Sensi, ha parlato ai microfoni di Te la do io Tokyo, facendo gli auguri a Totti e ricordando alcuni particolari che riguardano il capitano e la famiglia Sensi.
Questo il messaggio in occasione del 40esimo compleanno del numero dieci giallorosso: "Volevo fare gli auguri a Francesco, la caratteristica che lo ha reso grande al di là della classe è stata l'umiltà. Quella testardaggine tipica romana, mista a caparbietà e determinazione lo hanno portato a superare tante difficoltà. Ricordo ancora il terribile infortunio che subì, lui però fece di tutto per recuperare e prendere parte ai Mondiali.".
Una volta appesi gli scarpini al chiodo, non è certo ancora il ruolo che ricoprirà Totti. L'opinione dell'ex presidente è stata: "Non vedo Francesco dietro una scrivania, sarebbe meglio per lui un ruolo operativo".
I momenti che riguardano il capitano giallorosso, fissi nella memoria di Rosella Sensi sono due in particolare: "Il primo è quando papà volle festeggiare il suo compleanno in ospedale vedendo Totti e Montella. Il secondo è il contratto di cinque anni per il quale fui molto criticata. Tutti mi dissero che stavo facendo un errore gravissimo, ma quando ci sedemmo a firmare dissi a Francesco che stavamo facendo un regalo alla Roma".