Tre Fontane, Roma Primavera inaugurerà il campo il 23 novembre contro il Cork City

08/11/2016 22:59

Tre Fontane: tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio con il ritorno della gara della Roma Primavera in Youth League

Il 23 novembre la gara di ritorno di Youth League tra la Roma Primavera e il Cork City, in programma alle ore 15, si disputerà allo storico stadio Tre Fontane (via delle Tre Fontane 5). Totalmente rimesso a nuovo lo stadio, che ospiterà le partite casalinghe della Roma Primavera (sia in campionato che in Coppa), ha 3000 posti totali (due tribune da 1500 posti) e sarà polivalente dato che rimarrà anche a disposizione del rugby. Gli ultimi accorgimenti all'impianto sono stati curati dal concessionario Pambianchi.

Il campo, totalmente in erba, tornerà utile anche in caso di match per gli infortunati di prima squadra che 'scenderanno' in Primavera per recuperare (come accaduto per e ).

Primavera Roma: presto allenamenti a porte aperte allo stadio 'Tre Fontane'

Il Tre Fontane potrà tornare anche ad ospitare alcuni allenamenti a porte aperte della prima squadra dato che possono entrare molte persone e gli spalti sono vicini e non distanti come quelli presenti a Trigoria.

Per il momento il Tre Fontane ospiterà solo le gare della Primavera, successivamente, forse, inizieranno a giocarci anche le altre formazioni giovanili giallorosse.

LR24