18/01/2017 23:13
SPORTOWEFAKTY.WP.PL - Lukasz Skorupski, portiere di proprietà della Roma e in prestito all'Empoli, ha rilasciato una lunga intervista al portale polacco in cui parla del suo futuro. Queste le sue parole:
Chi è il migliore, Szczesny o Skorupski?
Lui ha chiuso 7 gare senza prendere gol, una in meno di me. Anche se io ho giocato 2 partite in meno. Ottimo, mi fa piacere che entrambi abbiamo questi numeri. Sono orgoglioso che i polacchi possano eccellere. Non ho paura di essere recuperato da Szczesny. Anche il pareggio mi andrebbe bene.
Aspetterà il termine della stagione per capire il tuo futuro?
Staremo a vedere. Empoli è il posto ideale dove crescere ma non voglio più andare via in prestito. Voglio giocare in un club che lotti per le prime posizioni e soprattutto vorrei rimanere per più di un anno o due. Un altro prestito non è un’opzione.
In Italia si dice che andrà al Torino.
L’ho sentito in tv e l'ho letto sui giornali. Ne ho parlato con il mio agente, mi ha detto di concentrarmi solo sul campo e che tutto sarà più chiaro al termine della stagione.
Ma è un'ipotesi che andrebbe bene?
Il Torino è un club rispettabile. E' una buona squadra, in crescita costante, che vuole giocare in Europa. Una squadra ambiziosa. Non mi dispiacerebbe giocare lì.