27/04/2018 04:10
ITV - "Uno spettacolo vergognoso". Non usa mezzi termini Roy Keane nel giudicare la prestazione della Roma di martedì scorso ad Anfield. L'ex capitano del Manchester United, al pari di quanto fatto nei giorni scorsi dal suo ex compagno Rio Ferdinand, attacca duramente i giallorossi.
"Hanno mollato per un'ora, se giocassi come alcuni dei loro difensori valuterei il ritiro, davvero - esordisce Keane ai microfoni dell'emittente tv britannica -. E' stato uno spettacolo vergognoso, i due gol segnati li tengono ancora in partita ma il Liverpool li ha puniti meritatamente",
Keane non crede alle possibilità di una rimonta dei giallorossi: "Basandomi sulla prestazione dell'altra sera non vedo come sia possibile. Certo, la Roma darà del suo meglio in casa, ma il Liverpool l'ha fatta a brandelli, hanno fatto 5 gol ma potevano segnarne 10. I Reds saranno certamente delusi per i due gol concessi nel finale, ma per la Roma non riesco ad immaginare una rimonta. Il Liverpool, come pensavo, è una squadra eccezionale per intensità, ritmo e qualità di gioco. Secondo me per la Roma non ci sarà scampo".