Stadio Roma, Frongia: "Variante in aula tra luglio ed agosto, accelerare i tempi è interesse di tutti"

10/04/2018 23:45

RADIO RADIO - Daniele Frongia, assessore allo Sport di Roma Capitale, ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica per parlare dell'iter del progetto del . "La variante urbanistica arriverà in aula tra giugno ed agosto", esordisce nel suo intervento a proposito del progetto di . Una risposta alle parole di Pallotta di oggi sull'iter burocratico del nuovo impianto ("Massimo entro luglio, altrimenti non si fa").

"Se ci siamo sentiti alle strette? Noi seguiamo quello che è previsto dalla legge e rispettiamo i tempi dettati dalla legge - prosegue l'ex vicesindaco -. C'è poi un altra istituzione coinvolta in questo processo, che è la Regione Lazio, procediamo secondo i tempi possibili. C'è un interesse comune e convergente ad accelerare per quanto possibile i tempi. Perchè è un interesse di tutti e questa convergenza deve essere vista come un elemento costruttivo".

Un ulteriore commento poi alle parole del presidente , che aveva invitato i tifosi a fare pressioni sulle istituzioni: "In generale rispetto l'interesse del privato, tanti cittadini fanno pressioni per realizzare le proprie aspettative, non ci vedo nulla di male", conclude Frongia.