30/05/2018 20:52
Dopo aver ammirato la prima maglia durante il match casalingo contro la Juventus, emergono altri dettagli sulle altre divise che la Roma indosserà nella prossima stagione. Sono stati infatti svelati i rendering dei kit firmati Nike (comprese le divise per i portieri) che saranno indossati dai giallorossi nella stagione 2018/19.
Confermate le anticipazioni dei mesi precedenti riguardo i colori di seconda e terza maglia. La seconda divisa non sarà più bianca. Come già anticipato nei mesi scorsi la divisa da trasferta sarà grigia: alle spalle della maglia, alla base del colletto, una striscia di colore giallorosso con impresso il lupetto di Gratton. I pantaloncini saranno ugualmente grigi, bianchi i calzettoni.
Modello diverso invece per la terza maglia: rispetto alle anticipazioni diverso il template ma non il colore. La maglia sarà gialla, con il motivo stampato in filigrana della veduta topografica della capitale (già utilizzato per altro per la seconda maglia della stagione 2015/16). Gialli anche i pantaloncini, calzettoni rossi con sfumatura tendente al giallo. Tre le combinazioni cromatiche per i completi dei portieri: giallo, viola e verde.
Kit magliette #asroma 2018/19. Maglietta da casa (rossa), trasferta (grigia), Champions (gialla) e quelle dei portieri. Mi sono arrivate e ve le giro. Se fossero queste (la prima è sicura già l’abbiamo vista) vi piacerebbero? pic.twitter.com/FROMUs47vi
— francesca ferrazza (@francescaferraz) 30 maggio 2018