17/05/2018 04:14
DA SANTA SEVERA EMANUELE ZOTTI - Serata di relax e divertimento per Di Francesco e i suoi calciatori. La squadra, insieme allo staff tecnico, si è data appuntamento a tavola per una cena di fine stagione, che terminerà ufficialmente dopo l'impegno di domenica col Sassuolo. Location sul litorale romano, presso il ristorante "L'isola del Pescatore" a Santa Severa, dove diversi calciatori sono clienti.
Un tavolo per 82 è stata la singolare prenotazione: presenti, infatti, oltre alla squadra e allo staff tecnico, anche esponenti della dirigenza come Totti, Monchi, Baldissoni, Gandini e Zecca.
23.40 - La squadra lascia il ristorante. All'uscita Kolarov e Di Francesco si intrattengono con i tifosi per alcuni selfie.
23.25 - A fine cena, Eusebio Di Francesco tiene un discorso alla squadra, disposta in cerchio, che lo applaude ripetutamente. Parola poi al capitano Daniele De Rossi, anche lui riceve l'applauso del gruppo.
22.10 - Presente anche Alberto De Rossi, tecnico della Primavera giallorossa. Immancabile la storia Instagram pubblicata da Radja Nainggolan. L'unico assente è Cengiz Under. Il team manager Morgan De Sanctis si è scatenato in una performance al karaoke insieme a Manolas. "Non succederà più" di Claudia Mori è il testo scelto per mostrare le abilità canore dei due giallorossi.
Poco dopo arriva anche la storia di Luca Pellegrini che ritrae El Shaarawy e Capradossi alle prese con un selfie: