Totti: l'ex capitano si regala la Lamborghini Urus

23/11/2018 19:42

Francesco , ex capitano e attuale dirigente sportivo della Roma, ha ritirato la sua nuova auto personale, una Lamborghini Urus, scegliendo la soluzione del noleggio a lungo termine di ALD Automotive. La cerimonia di consegna del nuovo Suv di lusso della Casa di Sant'Agata Bolognese si è svolta questa mattina, in Viale Luca Gaurico 187, presso il quartier generale della società appartenente al Gruppo Société Générale, leader mondiale della mobilità e del fleet management. Campione del mondo nel 2006, è considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano e ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è stato capitano dal 1998 al 2017 per un totale record di 19 stagioni.

Ad accogliere è stato Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia: «La nostra mission è garantire la mobilità dei nostri clienti. Disponiamo di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium come , che ha abbracciato il Nlt come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell'auto».


si è regalato il nuovo Suv griffato Lamborghini, Urus, un bolide da 650 cavalli, che unisce la bellezza di una sportiva alla possenza di un vero e proprio Suv.

Il dirigente ed ex numero 10 della Roma l'ha ritirata questa mattina alle 10.30 circa al Centro direzionale Ald, con tanto di vetri completamente oscurati. ha da sempre una passione forte per le auto, tanto è vero che anche prima aveva un altro Suv, targato Mercedes.

(ilmessaggero.it)