15/11/2018 22:12
La bandiera giallorossa, Francesco Totti, entra nella "Hall of Fame" romanista, come annunciato dalla Roma con un video su Twitter e con un comunicato ufficiale apparso sul sito giallorosso. E sarà il match di Champions League tra Roma e Real Madrid in programma il prossimo 27 novembre l'occasione di celebrare l'ex 10 romanista: nel prepartita infatti andrà in scena la cerimonia a bordocampo.
"Il 29 maggio 2017 è entrato nella Hall Of Fame. Nel prepartita di Roma-Real Madrid celebreremo Francesco Totti e il suo ingresso tra i nostri famer. Il leggendario numero 10 giallorosso sarà protagonista di una cerimonia a bordocampo in cui gli sarà consegnata la maglia sartoriale preparata per tutti i membri della Hall of Fame", si legge nel comunicato del club giallorosso.
"L’evento di martedì 27 novembre inizierà alle ore 20:00 e precederà l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento in vista della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions League. Totti è stato il primo giocatore eletto per decisione diretta della Società, portando così a 28 il numero di calciatori ammessi nella Hall of Fame del Club a partire dall’anno di istituzione (2012). Invitiamo i tifosi giallorossi a fare il loro ingresso allo Stadio Olimpico in tempo utile, per vivere insieme un altro passo nella storia di Francesco e di tutti noi", conclude.
? | 27 November 2018
? | Francesco @Totti
? | Hall of Fame
? | Pre-match Roma-Real MadridThe club legend will salute the Giallorossi fans once more... ?❤️ #ASRoma pic.twitter.com/AKaT4Tabe0
— AS Roma English (@ASRomaEN) 15 novembre 2018
(asroma.com)