30/03/2019 02:51
Luis Campos, direttore sportivo del Lille, è uno dei nomi circolati in questi giorni per come possibile futuro ds della Roma, incarico ora assegnato a Frederic Massara dopo l'addio di Monchi.
Riguardo gli sviluppi futuri della pista Campos vanno segnalate le dichiarazioni di Gerard Lopez, presidente del Lille intervenuto a sorpresa in conferenza stampa oggi pomeriggio. Lopez intanto ha blindato tutti i suoi giocatori: "Sappiamo come muoverci. Per i nostri giocatori ho già rifiutato di intavolare qualsiasi trattativa e continuerò a farlo almeno fino al termine della stagione, quando sarà chiaro il nostro traguardo, vogliamo creare un ambiente tranquillo"
Dopo la squadra, Lopez pensa anche alla dirigenza: "Abbiamo creato una bolla intorno allo spogliatoio e ora abbiamo deciso di espanderla anche al club. Per questo in questo periodo non avremo colloqui o trattative con nessun agente o altri operatori. Intanto Campos ed il suo staff hanno già fatto un ottimo lavoro in vista della prossima stagione".