12/04/2019 03:08
MEDIASET PREMIUM - In occasione dell'amichevole di beneficenza andata in scena nel pomeriggio al Tre Fontane tra Roma Legends e Nazionale Piloti Formula E, Marco Delvecchio, ex attaccante giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ho trovato subito feeling con questa città e questa gente, infatti vivo qui da ben 24 anni".
Sulla beneficenza...
"Noi che siamo più fortunati è giusto dare una mano a chi lo è meno di noi, fa sempre piacere partecipare a questi eventi benefici e ci divertiamo anche noi".
Sul Tre Fontane...
"Su questo campo ho giocato poco ma è un campo che conoscevo perché sapevo che la prima squadra giocava qui, ma è stato bello giocarci oggi con i miei vecchi compagni".
Anche Simone Perrotta, tra i protagonisti in campo oggi, ha parlato ai microfoni dei cronisti. "I ritmi sono quelli che sono ma la finalità era un'altra e ci siamo divertiti tutti. Siamo riusciti a portare un po' di pubblico e quella è la cosa più importante".
Con Totti e gli altri ti senti a casa...
"Sì, quando indosso questa maglia la sento mia. Quando la indossi per 9 anni e la difendi per così tanto la senti anche tua. La custodisci sapendo che poi la devi dare a qualcun altro ma finché la indossi la difendi a tutti i costi".
La nazionale piloti vi ha tenuto testa...
"Eh vanno veloci (ride ndr), è stata una bella partita, ci siamo divertiti tutti ma lo spirito è un altro, non è quello del risultato".