06/04/2019 19:32
A poche ore dalla gara con la Sampdoria, l'etere romano si concentra sull'importanza che riveste la gara di Marassi per i giallorossi. Per Roberto Pruzzo: "La Roma questa sera si gioca tutto, ma non so se è in grado di vincere". Dello stesso avviso anche Sandro Sabatini: "I giocatori della Roma mi danno l'idea di chi non sa che fare in campo. Il calcio riserva sorprese, ma credo che i giallorossi abbiano un piede e mezzo fuori dalla Champions. Stasera vedo favorita la Samp".
Alessandro Austini si concentra sulla probabile formazione: "Non soltanto le parole di Ranienri, ma anche le prove che sono state fatte ieri in rifinitura fanno pensare al fatto che Dzeko partirà dalla panchina: è stato provato Schick insieme a Kluivert e Zaniolo. Ci può stare che Dzeko riposi per un turno". Guido D'Ubaldo invece torna a parlare del contratto di Zaniolo: "La Roma farà di tutto per tenere Zaniolo, anche cedendo qualcuno. Ricordiamoci però che sarà il prezzo pregiato e che arriveranno molte insidie".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROM24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
La Roma questa sera si gioca tutto, ma non so se è in grado di vincere. Le delusioni di quest'anno? Gli anziani, Pastore su tutti. Dopo una stagione così sarà difficile vendere i giocatori (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
I giocatori della Roma mi danno l'idea di chi non sa che fare in campo. Il calcio riserva sorprese, ma credo che i giallorossi abbiano un piede e mezzo fuori dalla Champions. Stasera vedo favorita la Samp (SANDRO SABATINI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
Non soltanto le parole di Ranienri, ma anche le prove che sono state fatte ieri in rifinitura fanno pensare al fatto che Dzeko partirà dalla panchina: è stato provato Schick insieme a Kluivert e Zaniolo. Ci può stare che Dzeko riposi per un turno, fermo restando che sarà in panchina e in caso di necessità potrà dare il suo contributo a partita in corso. Alla Roma chiedo di evitare di regalare l'ennesima vittoria alla squadra di Ferrero, visto che ogni anno riusciamo sempre a fargli qualche regalo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mi aspettavo di più da Ranieri, non ha inciso per nulla. Gli errori però stanno a monte. Il mercato di Monchi ha portato giocatori non adatti al gioco di DI Francesco. Gli allenatori subiscono le scelte di mercato della società (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
La Roma farà di tutto per tenere Zaniolo, anche cedendo qualcuno. Ricordiamoci però che sarà il prezzo pregiato e che arriveranno molte insidie (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
Quando si comincia a parlare dei programmi futuri, significa che la stagione in corso è perduta. Non so se lo pensano anche i giocatori, ma il sospetto c'è. Stasera è l'ultima chiamata, in caso di sconfitta è finita, proprio per questo vedo la Roma favorita contro la Samp. Contro la Fiorentina c'è stata una reazione, stasera serve continuità (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
Vedendo tutte le gare di Ranieri alla guida della Roma è difficile pensare ad una vittoria a Marassi, però ha comunque giocatori importanti. La posta in palio è alta, perchè se dovesse vincere rientrerebbe prepotentemente in corsa. Le avversaria, poi, hanno tutte gare toste. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)