06/07/2019 23:40
Con Roma, Milan e Napoli in corsa per strapparlo alla Fiorentina, Jordan Veretout nel frattempo è in ritiro con i viola. Di seguito gli aggiornamenti.
18.50 - Non solo la contestazione dei tifosi, Veretout durante la partitella del primo allenamento della Fiorentina in ritiro ha subìto anche una botta alla caviglia dopo un contrasto con Dabo. Il francese, come riferito dal portale vicino alle vicende viola, ha comunque proseguito la partitella. Poi ha abbandonato il campo zoppicando.
(firenzeviola.it)
17.45 - Come riferito dal portale sportivo, però, Veretout è stato contestato in ritiro da alcuni tifosi presenti: "Vattene", "stattene a casa","non correre che ti fai male".
(violanews.com)
17.40 - Primo allenamento per la Fiorentina di Montella, in cui insieme ai compagni è sceso in campo anche il centrocampista francese, come testimoniato dalle immagini condivise dal portale dell'esperto di calciomercato.
(gianlucadimarzio.com)
9.38 - Nonostante le voci di mercato lo vogliano lontano dalla Fiorentina, e conteso da Milan e Roma, Jordan Veretout è comunque partito per il ritiro di Moena con i Viola. Come scrive l'esperto di mercato, nonostante qualche sorriso e battuta, il centrocampista francese sembra avere la testa altrove. Qualche giorno e scopriremo il suo futuro.
(gianlucadimarzio.com)