Cagliari, Nainggolan in conferenza: "Tocca a me dimostrare che l'Inter si è sbagliata, ho una doppia voglia di fare bene"

06/08/2019 02:39

Dopo una sola stagione all', , ormai fuori dal progetto nerazzurro di , è tornato al Cagliari. Oggi il giocatore, che ha già militato con i rossoblù, si presenta di nuovo ai tifosi sardi: "Avevo avuto qualche offerta e non è stato difficile scegliere il Cagliari. Già quando ero partito 5 anni fa avevo già in testa di tornare qui, ma non pensavo così presto. A volte nella vita bisogna fare delle scelte, poi ci sono delle faccende extracalcistiche, che conoscete tutti, che hanno facilitato ancor di più la mia scelta". Poi sull' ha risposto: "Sono carico dopo le decisioni prese dal club nerazzurro che accetto perché non sempre le cose possono andare bene. Adesso tocca a me dimostrare che si sono sbagliati e quindi ho una doppia voglia di fare bene".


SKY SPORT - Al termine della conferenza stampa di presentazione , intervenendo ai microfoni dell'emittente satellitare, è tornato sull': "Certamente avrò sbagliato qualcosa, adesso tocca a me trasformare le cose in positività e di dimostrare che si sono sbagliati. Dell' non ne posso parlare male perché mi sono trovato sempre bene, ma a volte fanno delle scelte che vanno rispettate. Mi sono sempre allenato bene e adesso mi trovo qui, molto carico e spero di ripagare la fiducia della gente che mi ha accolto". Poi il 'Ninja' ha proseguito: "Sono molto contento di essere qui, ma sono in prestito e quindi mi rimangono altri due anni di contratto con l' e non si sa mai come andrà il futuro. Oggi le cose sono scritte così, ma domani le cose possono andare diversamente sia per me che per la società del Cagliari dal punto di vista economico, e magari potrà fare altri investimenti".