25/11/2019 21:20
Ha parlato a margine dell'assemblea di Lega Massimo Cellino, presidente del Brescia battuto dalla Roma con un sonoro 3-0 proprio nella giornata di ieri. Non è stato della partita Mario Balotelli, protagonista in settimana di un episodio di insofferenza nei confronti del proprio allenatore, Fabio Grosso. Cellino è stato interpellato proprio per commentare il momento dell'ex calciatore, fra le altre, di Inter e Manchester City, ma si è lasciato andare ad una gaffe sul colore della pelle del suo tesserato. Queste le sue parole:
Su Balotelli cosa ci dice? Tutto rientrato?
"Che è nero, cosa vi devo dire... Sta lavorando per schiarirsi però ha molte difficoltà".
? #Cellino su #Balotelli: “Cosa vi devo dire. È nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha molte difficoltà” pic.twitter.com/BP2EP1hCvp
— Tmw Radio (@TMW_radio) November 25, 2019
Il club ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire le dichiarazioni di Cellino su Mario Balotelli: "In merito alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal Presidente Massimo Cellino, riferite al nostro giocatore Mario Balotelli, Brescia Calcio precisa trattasi evidentemente di una battuta a titolo di paradosso, palesemente fraintesa, rilasciata nel tentativo di sdrammatizzare un’esposizione mediatica eccessiva e con l’intento di proteggere il giocatore stesso", si legge.
(bresciacalcio.it)
"Chi è che mi ha dato del razzista? Se scrivete tutte le cazzate che dico, non smettete più di scrivere. Io non mi devo mica discolpare di una cosa alla quale non credo. La cosa tragica sapete qual è? È che non sapete più che caz.. scrivere", così il presidente del Brescia Massimo Cellino, al termine dell'assemblea di Lega Serie A, è tornato così sulle sue dichiarazioni di qualche ora prima a proposito di Mario Balotelli. "Se chiarisco - ha risposto, in sala stampa, a chi gli chiedeva di chiarire - faccio ancora più danni. Le persone perbene mi conoscono".