31/01/2020 17:55
Ieri Alessandro Florenzi è diventato ufficialmente un giocatore del Valencia per i prossimi 6 mesi. L'ormai ex esterno della Roma ha parlato ai media del club spagnolo in un'intervista con l'attore Enrique Arce, protagonista della serie cult 'La casa di carta'. Queste le sue parole: "Qui ho giocato una partita di precampionato, in piena estate, è stata una bella partita e ho sentito il calore di tutto lo stadio".
Gli augurano che il suo arrivo possa riportare il Valencia ad alzare un trofeo: "Spero di sì, ci proveremo, vengo con tanta voglia di fare bene, pronto a dare il cento per cento. Vengo a sudare questa maglia come ho sempre fatto in carriera".
Florenzi poi chiude così: "Darò il massimo per questa maglia, in questo momento sono concentrato sul fare bene qui, sono sicuro che ci divertiremo. Dobbiamo dare il massimo e continuare a sostenerci come prima". Enrique Arce, infine, suggerisce anche il soprannome: qui sarà "Il professore".
?️ @Florenzi
“Vengo a sudar esta camiseta” ?
Primeras declaraciones del futbolista italiano en VCF MEDIA durante el encuentro con el actor valencianista @ENRIQUEARCE_ ? #AmuntValencia pic.twitter.com/rP6UXMLS2S
— Valencia CF ?? (@valenciacf) January 31, 2020