Coronavirus, anche Vlahovic della Fiorentina positivo. Il serbo: "Sto bene, farò gol anche a lui!" (FOTO)

14/03/2020 00:14

Si allunga la lista dei calciatori positivi al Coronavirus in Serie A, dopo Rugani e cinque giocatori della Sampdoria. Come comunica il club viola, anche Vlahovic è positivo: " informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus - COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore".

(it.violachannel.tv)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Poi lo stesso Vlahovic ha voluto rassicurare tutti quanti attraverso un post pubblicato sul proprio profilo con tanto di foto che lo ritrae con mascherina e guanti: "Vorrei tranquillizzare tutti dicendo di non preoccuparsi perché sto bene. Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui".

 

 

Visualizza questo post su

 

Vorrei tranquillizzare tutti dicendo di non preoccuparsi perchè sto bene. Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui. I would like to say to everyone not to worry because I'm fine. I certainly know that it won’t be this virus to stop me. I will score it.?? - #Vlahovic #Fiorentina #ForzaViola #ACFFiorentina #DV9 #IoRestoaCasa

Un post condiviso da Vlahovic Dusan (@vlahovicdusan) in data: