Coronavirus, Rugani: "Sto bene. Invito tutti a restare a casa, il virus non fa distinzioni. Grazie a medici e infermieri che lottano negli ospedali"

12/03/2020 12:06

Dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus, Daniele Rugani, tramite il suo profilo ci ha tenuto ha mandare un messaggio: "Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.
In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza.
Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda.

 

Visualizza questo post su

 

Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. #grazie

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga) in data: