Julio Sergio: "Vorrei vedere una partita in Curva Sud"

24/03/2020 22:55

Giornate di quarantena anche per l'ex della Roma Julio Sergio, che su , con un diretta sulla pagina "il futbol sudamericano", ha risposto alle domande di alcuni tifosi, svelando un suo particolare desiderio a tinte giallorosse:

Ricordi della Roma?
Quando sono arrivato a Roma c’erano altri portieri. Con ho avuto l’occasione della vita dopo aver fatto solo un’amichevole contro il Leverkusen. Mi ero allenato bene e alla fine mi sono tolto grandi soddisfazioni in quegli anni. Sono rimasto tre anni senza giocare quasi e con la all’esordio feci una grande partita. Uno dei miei punti forti è sempre stata la mentalità. Avere la testa giusta per un è fondamentale.

Vedere una partita della Roma in ?
Questa è una cosa che voglio fare e che non ho avuto ancora tempo per realizzare. Mi piacerebbe vedere un derby non travestito come . Mi fa piacere che i tifosi si ricordino di me perché ho giocato bene e sono contento di aver vinto tutti e quattro i derby con la Roma in quell’anno.

 

Visualizza questo post su

 

Quando parla della sua carriera Julio Sergio ha gli occhi di un bimbo felice. Come noi quando parliamo con lui ❤️ . #juliosergio #bresciaroma #brescia #portiere #perseveranza #ilcalcioèdichiloama #bombonera #calciosudamericano #scudetto #seriea #asroma #asroma1927 #calciobrasiliano

Un post condiviso da IL FÚTBOL SUDAMERICANO (@il_futbol_sudamericano) in data: