13/09/2020 17:26
Oggi è il giorno dell'intervento al legamento crociato sinistro per Nicolò Zaniolo, che ieri pomeriggio era partito da Ciampino per raggiungere la clinica Gelenkpunkt di Innsbruck, dove è in corso l'operazione al ginocchio per mano del professor Fink. Il classe '99, come scrive Jacopo Aliprandi, resterà in Austria una settimana.
Nicolò #Zaniolo è in sala operatoria: il professor Fink della clinica Gelenkpunkt a Innsbruck sta intervenendo in questi minuti sul legamento crociato del ginocchio sinistro.
Dopo l’operazione Zaniolo resterà una settimana in Austria. #ASRoma pic.twitter.com/FBiSgiYUN2
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) September 13, 2020
Come fa sepere Angelo Mangiante con un tweet, è terminato l'intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. L'operazione effettuata dal professor Fink è tecnicamente riuscita. Lo stop previsto è di almeno 6 mesi. A mostrare, invece, Zaniolo sorridente dopo l'intervento è la mamma, Francesca Costa, su Instagram.
È terminata a Innsbruk, clinica Gelenkpunkt, l'operazione al crociato sinistro di #Zaniolo.
Intervento tecnicamente riuscito effettuato dal Prof Fink. Stop previsto di almeno 6 mesi.
Dopo due operazioni in otto mesi, a 21 anni ora può guardare avanti.
Forza Nicolò. @SkySport pic.twitter.com/VYRDn6LZju— Angelo Mangiante (@angelomangiante) September 13, 2020
Anche la Roma, con una nota, comunica il buon esito dell'operazione a Zaniolo: "L’intervento, effettuato dal Professor Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica austriaca per i prossimi tre/quattro giorni."
(asroma.com)