Coronavirus: salgono a 4 i giocatori positivi nel Torino

21/11/2020 14:19

Altro caso di Coronavirus per il Torino, impegnato domani a casa dell’, che ha reso nota la notizia tramite un comunicato stampa, senza fare il nome del tesserato:

Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore – reduce dagli impegni della sua Nazionale – che al rientro a Torino era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal gruppo squadra”.

(torinofc.it)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE


AGGIORNAMENTO 17.43 - Ancora un positivo tra le fila del Torino, dopo la comunicazione effettuata dalla società granata nel primo pomeriggio. Salgono dunque a 4 (più quella del tecnico Marco Giampaolo) le positività in prima squadra. La notizia si apprende direttamente da una nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale del club:

"Il Torino Football Club comunica la positività al Covid-19 di un altro calciatore reduce dagli impegni della sua Nazionale. Il tesserato, che per precauzione era già stato isolato dal gruppo squadra, è attualmente asintomatico e seguirà tutto l’iter nel rispetto del protocollo sanitario".

(torinofc.it)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE