11/11/2020 08:30
Arrivano i primi risultati dei tamponi riprocessati in casa Lazio: negativi Immobile e Lucas Leiva. Positivo invece per Strakosha. Sono questi - secondo quanto si apprende - alcuni dei risultati dei tamponi sui giocatori della Lazio riprocessati all'ospedale Moscati di Avellino dal perito nominato dalla Procura nell'ambito dell'inchiesta che vede indagato Massimiliano Taccone, al verdi 'Futura Diagnostica', il laboratorio che ha effettuato i controlli sui giocatori laziali il 6 novembre scorso prima di Lazio-Juventus.
(ansa)
La Procura smentisce la notizia diffusa dall'Ansa. Come fa sapere l'edizione online del quotidiano sportivo, ancora non ci sono risultati ufficiali né valutazioni ufficiose degli esami effettuati ieri dalla Procura di Avellino presso l’ospedale Moscati sui 95 tamponi dei giocatori della Lazio sequestrati nel laboratorio Futura Diagnostica.
Inoltre, essendo ogni tampone identificato da un codice a barre che protegge l’identità, appare impossibile che un risultato possa essere già collegato a un nome.
(gazzetta.it)