Lega Serie A, eletti 5 membri per la Media Company: Fienga, Agnelli, De Laurentiis, Campoccia e Fenucci

21/01/2021 18:50

Presidente e consiglieri del Consiglio di Amministrazione della nuova Media Company: questi i punti dell'assemblea di Lega di Serie A andata in scena oggi:

18.50 - L'Assemblea della Lega calcio di Serie A ha eletto al momento 5 membri della Lega Serie A nella costituenda Media Company. Sono il presidente della Andrea Agnelli, il presidente del Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente dell'Udinese Stefano Campoccia, l'ad della Roma Guido Fienga e l'ad del Claudio . Per il sesto posto nel Consiglio della Media Company si provvederà ad un ballottaggio alla prossima Assemblea tra Vidal (Sampdoria) e Carnevali (). Nella prossima assemblea sarà anche indicato il presidente.

(Adnkronos)

15.25 - I club di Serie A sceglieranno oggi in assemblea i sei consiglieri che faranno parte del Consiglio di Amministrazione della nuova Media Company. La Lega Serie A ha infatti integrato l'ordine del giorno dell'assemblea che si svolgerà a Milano, inserendo anche la scelta dei sei consiglieri e la costituzione della stessa Media Company tra i punti della riunione. Una assemblea in cui quindi i club saranno chiamati a votare tutte le nuove cariche in Lega, a partire dal presidente e dall'amministratore delegato. Per la Roma sarà presente il Guido Fienga.

(ansa)