25/01/2021 15:58
Visita speciale per la Cremonese, che al centro sportivo "Giovanni Arvedi" ha ospitato per una giornata Francesco Totti. Il direttore generale della squadra grigiorossa, Ariedo Braida, si è detto molto soddisfatto della presenza dello storico numero 10 giallorosso.
?Totti ospite della Cremo al Centro Sportivo "Giovanni Arvedi".
Braida ?️: "Francesco è una persona meravigliosa, la sua visita ci rende felici" #forzagrigiorossi #seriebkt @totti @Lega_B pic.twitter.com/h9GvoLcZMD— U.S. Cremonese (@USCremonese) January 25, 2021
"Francesco è una persona meravigliosa – ha detto Braida -: la sua presenza ci rende felici ed orgogliosi. Quando ancora giocava nella Lodigiani cercai di portarlo al Milan, senza però riuscirci”.
Una visita non solo di piacere per l'ex capitano della Roma, visto che alla Cremonese gioca uno dei suoi assistiti, Luca Coccolo, spedendo qualche parola su di lui: “Coccolo è un giovane promettente che il direttore ha voluto fortemente, questa può essere la società in cui può crescere nel migliore dei modi.- si legge sul sito del club - Braida è un amico, tra di noi c’è sempre stato rispetto reciproco".
(uscremonese.it)