FOTO e VIDEO - Fienga in visita negli Emirati Arabi, incontro con lo Sport Council. Dalla Roma: «Solo visita di cortesia»

24/02/2021 17:24

Guido Fienga, dei della Roma, è stato ricevuto da Issa Hilal Al Hazami, Presidente dello Sharjah Sport Council. Come riporta la WAM, agenzia di stampa degli Emirati Arabi, in questo incontro si è discusso dello sviluppo dello sport degli Emirati, attraverso la condivisione di esperienze e di conoscenze del settore. Sono state inoltre poste le basi su possibili cooperazioni ed investimenti negli Emirati.

L'obiettivo di questa realtà è quello di riuscire a stabilire delle relazioni con club di grandi dimensioni, come la AS Roma, per rendere il calcio, e lo sport in questi paesi, più internazionale in termini di visibilità e brand.

Da quanto trapela dalla Roma in realtà l'incontro tra Fienga e Al Hazami non aveva carattere istituzionale ma si è trattata solo di una visita di cortesia del dirigente giallorosso, che si trova in vacanza negli Emirati Arabi assieme al figlio.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da مجلس الشارقة الرياضي (@sharjahsports)

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da مجلس الشارقة الرياضي (@sharjahsports)


(wam.ae)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE