15/08/2021 12:18
INTER TV - Arrivano le prime parole di Edin Dzeko in nerazzurro dopo l'amichevole contro la Dinamo Kiev. "Le sensazioni sono belle, sono molto felice. Questa è una grande opportunità per me, voglio ringraziare la dirigenza e il mister per la loro fiducia, perché pensano come me che io possa ancora fare la differenza", ha detto il bosniaco, da ieri ufficialmente nuovo attaccante dell'Inter.
"L'Inter è un grande club, la squadra Campione d'Italia - ha aggiunto l'ex giallorosso -. In questi sei anni in Serie A ho visto cosa significa l'Inter, sono molto contento e non vedo l'ora di scendere in campo con i miei compagni".
"Inzaghi? Sì, ho parlato col mister e mi ha detto 'meno male che non giochiamo più contro'. È vero, anche se ho vinto io l'ultimo derby di Roma. Sono contento di lavorare con il mister, già quello che ha fatto negli ultimi anni con la Lazio dice tutto. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni - ha continuato -. Kolarov? Ci siamo sentiti. Ci sentiamo spesso, sembra che non possiamo scappare l'uno dall'altro: eravamo insieme al Manchester City, poi alla Roma e adesso all'Inter. È un bravissimo ragazzo e un grande giocatore, sono molto contento di giocare ancora con lui e speriamo di fare grandi cose insieme".
"Sono appena arrivato e sicuramente devo vedere tutti i ragazzi, ma conosco bene l'Inter, ha una squadra importante con grandi campioni e sono sicuro che quest'anno ci divertiremo e che anche i tifosi saranno contenti di vederci in campo - ha concluso -. Saluto tutti i tifosi, mando un abbraccio e darò tutto per questa maglia".