08/09/2021 16:50
FANPAGE - Max Van Den Doel, Chief Marketing Officer della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale d'informazione in cui ha parlato della campagna portata avanti dai giallorossi con i video di presentazione dei nuovi acquisti della squadra. Grazie a "Missing Children" sono infatti stati ritrovati dodici ragazzi scomparsi. Queste le sue parole.
"Prendendo spunto dal video ‘Runaway Train’ dei Soul Asylum, nel 2019 la Roma ha deciso di sfruttare la viralità di questi annunci per contribuire ad accendere i riflettori, e di conseguenza aumentare la visibilità, sui casi di bambini scomparsi. L’occasione degli annunci ufficiali è diventato un momento molto atteso dai tifosi. Anche i giocatori cerchiamo di renderli subito coinvolti nel progetto e quando sentono che alcuni dei bambini presenti nei loro video sono stati ritrovati sono felicissimi. Il caso più recente è del 20 agosto, una ragazza polacca. Abbiamo piani per integrarla nella nostra nuova piattaforma digitale. Il nostro obiettivo è sempre quello di portare la consapevolezza continua alla prevenzione dei bambini che scompaiono".