13/11/2021 19:30
Se non è un'investitura, ci manca davvero pochissimo. Due bandiere della Roma mostrano il pieno sostegno per José Mourinho. Il campionato è fermo per le nazionali e alla ripartenza la Roma dovrà recuperare il terreno perso, sia per i limiti mostrati finora che per gli altri (ben noti) fattori. Francesco Totti e Daniele De Rossi, oggi ospiti (e avversari) in un torneo di padel, si schierano dalla parte dello Special One. "Se siamo qui a dire che Jose è il problema della Roma vuol dire che abbiamo sbagliato tutto", ha spiegato l'ex numero dieci. Gli ha fatto eco De Rossi: "Parliamo di uno dei 5-6 allenatori più forti di sempre, cerchiamo di non farlo stufare".
Al ritorno a Trigoria previsto lunedì prossimo lo Special One avrà però un'altra rogna. Ieri sera si è infortunato Marash Kumbulla, fuorigioco per un problema muscolare nel match tra Inghilterra e Albania. Condizioni ancora da valutare e per le quali sono attese novità nelle prossime ore. Tra i giocatori impegnati con le rispettive selezioni ha parlato Eldor Shomurodov, che si dice ottimista sul prossimo ritorno dei risultati tanto attesi. Chi non si ferma invece è la Roma Femminile, in serie positiva da tre partite: battuta per 1-0 la Fiorentina al Tre Fontane.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSERA - LE PAURE DI MOU: ANCHE KUMBULLA KO IN NAZIONALE
SHOMURODOV: "PRESTO RIVEDRETE LA VERA ROMA"
ROMA, IL SESTO ATTACCO IN A E SOLO UN CASO: NESSUNO CREA (E SPRECA) QUANTO I GIALLOROSSI
TOTTI: "NON È MOURINHO IL PROBLEMA DELLA ROMA" - DE ROSSI: "SPERIAMO NON SI STUFI" - SFIDA A PADEL TRA I DUE EX CAPITANI
SERIE A FEMMINILE, LA ROMA NON SI FERMA: 1-0 ALLA FIORENTINA, TERZO SUCCESSO DI FILA
CALCIOMERCATO ROMA, DAVIDE LIPPI: "CI SONO POSSIBILITÀ PER MAYORAL ALLA FIORENTINA A GENNAIO"
INSTAGRAM, KUMBULLA DOPO INGHILTERRA-ALBANIA: "SPIACE NON AVER POTUTO AIUTARE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24