06/12/2021 16:50
CANALE 5 - Il primo lo aveva ricevuto ai tempi dell'Inter, il secondo lo scorso mese dopo il 3-2 incassato dalla sua Roma con il Venezia. In entrambi i casi ha respinto al mittente il riconoscimento poco lusinghiero. A 'Striscia la Notizia' continuano ad insistere con José Mourinho, che dopo la sconfitta con l'Inter si è aggiudicato il suo terzo Tapiro d'oro in seguito alla sconfitta per 3-0 con l'Inter di sabato scorso.
Anche stavolta però è andata come nelle occasioni precedenti, con lo Special One che si è rifiutato di ritirare il premio del tg satirico, arrivato con la (mancata) consegna a Mourinho al numero 1400.
«Dopo il triplete c'è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?», ha chiesto all'allenatore giallorosso l'inviato Valerio Staffelli, che lo ha raggiunto a Roma. Prima di salire sull'auto Mourinho ha detto: "Ti ho detto prima, a casa mia zero". Staffelli ha poi consegnato il tapiro al portiere di Trigoria, che ha deciso di tenerselo per ricordo.