05/01/2022 14:48
Antonio Cassano, ex giocatore tra le altre anche della Roma, ha trascorso questi ultimi giorni in isolamento domiciliare dopo aver contratto il Covid-19. Secondo il sito, nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorare e Cassano è stato ricoverato presso il reparto malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni di salute, comunque, non destano preoccupazione.
(genovatoday.it)
La moglie di Cassano, Carolina Marcialis, ha fatto chiarezza su Instagram: "Antonio è in ospedale e sta bene!. È vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c**** che vuole".
Antonio Cassano è ricoverato per covid nel reparto di malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova. L'ex azzurro è stato ricoverato il 2 gennaio dopo essere rimasto a casa alcuni giorni con i sintomi covid. Cassano è vaccinato con due dosi. Le sue condizioni sono subito migliorate e «domani tornerà a casa», dice all'ANSA il direttore generale del San Martino Salvatore Giuffrida. «Quando è arrivato aveva una saturazione a 95».
(ansa)