01/03/2022 15:50
La Roma si mostra sempre sensibile alle tematiche sociali e continua il suo impegno per aiutare le categorie più fragili della popolazione. Il club ha reso note le ultime iniziative:
Prosegue il sostegno dell'AS Roma verso le categorie più fragili della popolazione. Nella serata del 28 febbraio, il Club ha donato coperte e materiale sportivo agli homeless della Capitale.
La consegna è avvenuta presso la Stazione Termini in sinergia con la Caritas di Roma, da sempre in prima linea sul territorio per l'assistenza, l'accoglienza e l'inserimento sociale delle persone meno abbienti.
Tra i materiali distribuiti dai dipendenti del Club, i rappresentanti dei Roma Club e la Comunità Ebraica di Roma – attraverso il Vice Presidente Ruben Della Rocca – figurano cappelli Sparco, cappelli di lana, sciarpe, felpe, giacche impermeabili, piumini e sacchi a pelo.
All'iniziativa si sono aggiunte anche le Forze Armate, che hanno contribuito donando più di 200 coperte.
L'AS Roma aveva già provveduto alla consegna di materiale invernale lo scorso dicembre: in occasione delle festività natalizie, assieme alle proprie giocatrici Vanessa Bernauer e Angelica Soffia, la Società aveva infatti voluto sostenere i senza fissa dimora, regalando loro in diverse zone della città coperte, maglie termiche, mascherine, calzettoni, sciarpe e cappelli Sparco.
All'iniziativa del Club si era poi aggiunta quella personale di mister Mourinho, proprio nel giorno di San Silvestro. Nell'identica visione di una Roma che aiuta Roma.
(asroma.com)