31/03/2022 19:11
C'è anche Bryan Cristante all'evento "Il giurista entra in campo", un incontro che si sta svolgendo alla Luiss. Tra gli ospiti ci sono il centrocampista della Roma, l'avvocato Guglielmo Stendardo, Pantaleo Cisotta, Marketing e Business Development Director di Italia Camp e Fabio Spagnuolo, Consulente economico finanziario.
"Noi calciatori, essendo attori primari del sistema calcistico italiano, possiamo fare qualcosa per il futuro di questa industria sportiva, perchè l'unico modo per aiutare il calcio è formarsi e istruirsi - le parole del centrocampista della Roma, che è iscritto all'ateneo romano al corso di laurea in Economia e Management - Ho intrapreso questo percorso universitario per aprirmi nuove strade per il post carriera. Non è vero che il calciatore non vuole studiare, ma serve che qualcuno ci introduca a percorsi del genere, come ha fatto Guido Fienga con me. I procuratori sono solo intermediari, l’ultima parola spetta ai calciatori”
Al via l’incontro del corso “Il giurista entra in campo” dell’Avv. Guglielmo Stendardo. Ospite Bryan Cristante, calciatore @OfficialASRoma, Pantaleo Cisotta, Marketing e Business Development Director @ItaliaCamp e Fabio Spagnuolo, Consulente economico finanziario pic.twitter.com/InWMUjQULy
— Luiss Sport (@SportLUISS) March 31, 2022