Euro 2024, Mourinho diventa testimonial Topps: selezionerà i migliori giocatori da inserire nell'album per le figurine (FOTO E VIDEO)

06/04/2022 11:05

A partire dal 2022, Topps sarà il partner esclusivo per gli sticker, le trading card e i collezionabili ufficiali legati a UEFA EURO 2024 e alle altre competizioni UEFA per le squadre nazionali, e ha messo sotto contratto José Mourinho come Testimonial. Sarà il tecnico portoghese a scegliere personalmente i giocatori che saranno inclusi nelle collezioni di Topps. Nella spiritosa campagna promozionale #TheSpecialSelection, Mourinho è presentato come il selezionatore ufficiale di tutte le squadre nazionali per Topps e le collezioni Road To UEFA EURO 2024. I primi esclusivi prodotti saranno lanciati nell’estate 2022. All’interno dello spot di annuncio della partnership, Topps aiuta Mourinho - che ha vinto praticamente tutto mentre allenava una serie di club tra i più importanti in Europa - a realizzare l’unica cosa mancante nella sua scintillante carriera: allenare una nazionale - o almeno selezionare i giocatori delle nazionali che saranno inclusi nell’album di figurine di Topps.

Mark Catlin, General Manager International Sports & Entertainment di The Topps Company: “Il Campionato Europeo è il più grande e più prestigioso evento calcistico a livello di nazionali in Europa, riconosciuto globalmente, con la sua propria eredità quando si tratta di sticker, trading card e collezionabili. Siamo naturalmente estremamente felici di essere partner ufficiale di UEFA fino al 2028 e di poter offrire ai nostri consumatori e ai tifosi di calcio di tutto il mondo, i migliori giocatori e squadre nazionali e i più grandi momenti del calcio europeo. L’annuncio di questa partnership è un passo enorme e c’è molto altro in arrivo sulla nostra strada verso EURO 2024 e oltre.”

Patrick Rausch, Chief Marketing Officer EMEA di The Topps Company: “Questo è più che speciale per noi. È il motivo per cui non abbiamo selezionato nessun altro se non lo Special One, José Mourinho. José è una vera leggenda nonché uno dei nomi più importanti nel calcio europeo. Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con lui come nostro testimonial"


E anche il tecnico della Roma ha annunciato la Partnership su : "È ufficiale! Potete chiamarmi manager di tutte le squadre nazionali europee per il 2024 per Topps. Topps sarà il partner ufficiale di EURO 2024 e selezionerò i giocatori che saranno inclusi nell'album di figurine e nelle collezioni Topps. Vuoi sapere quali giocatori sono nella mia watchlist? Bene, tutti loro!" 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)