03/04/2022 21:31
In Italia ci si lamenta dei numerosi problemi tecnici di DAZN, va detto che all'estero in alcuni casi va anche peggio. Ed è successo dell'incredibile in Norvegia nella prima uscita in campionato del Bodo/Glimt, prossimo avversario della Roma nei quarti di Conference League.
All'Aspmyra di Bodo va in scena la prima di campionato che vede opposti i prossimi avversari dei giallorossi contro il Rosenborg, ma in TV si è visto poco o nulla. Colpa di un guasto tecnico che ha di fatto impedito la trasmissione del match, al punto che hanno dovuto ricorrere ad una soluzione improvvisata: uno degli operatori che ha trasmesso sulla tv nazionale MAX (di proprietà del gruppo Discovery, che detiene i diritti tv dell'Eliteserien) parte del match riprendendolo col proprio telefono. A fine primo tempo problema risolto e sono arrivate le scuse del broadcaster.
In the Bodø Glimt-Rosenborg match, all the cameras has stopped working, so the pundits had to call a reporter and he’s currently filming with his Phone? pic.twitter.com/uXV1dkVlJx
— Martin?? (@NorwegianSpursy) April 3, 2022
Strømmen skal nå være på plass igjen på Aspmyra. Vi beklager problemene som oppstod i første omgang!
De siste 45 minuttene ser du på MAX og discovery+ nå.
— Eurosport Norge (@EurosportNorge) April 3, 2022