27/05/2022 11:14
Come comunicato sui social network dal Tottenham, la Roma sfiderà gli spurs in un'amichevole in programma il 30 luglio al "Sammy Ofer Stadium", impianto da 30.780 posti ad Haifa, con l'orario del calcio d'inizio ancora da definire. Mourinho ritroverà la sua ex squadra, tornata in Champions League quest'anno con Antonio Conte.
Il commento di Fabio Paratici, direttore sportivo degli inglesi: "Siamo lieti di andare in Israele per concludere i nostri preparativi pre-stagionali e vorrei ringraziare MTR7 per aver offerto l'opportunità al Club di questo match a luglio. Non vediamo l'ora di affrontare un'entusiasmante partita contro un'avversaria forte come l'AS Roma. Sarà un buon test per l'inizio della nuova stagione".
We are delighted to announce that our men’s first team will travel to Israel in pre-season to compete in the I-Tech Cup against Italian side @OfficialASRoma
All the details ⤵️
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) May 27, 2022
Poco dopo arriva il comunicato anche da parte della Roma, con le parole di Tiago Pinto: "La sfida con il Tottenham sarà una tappa importante nel percorso di preparazione alla nuova stagione. Giocare a Haifa, in Israele, rappresenterà inoltre un’esperienza di grande interesse per tutti noi e siamo impazienti di viverla".
(asroma.com)