08/08/2022 22:31
Brutto episodio accaduto all'esterno dello Stadio Alberto Braglia. Al termine della partita tra Modena e Sassuolo, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia e terminata con il punteggio di 3-2, un tifoso ha insultato Domenico Berardi, giocatore dei neroverdi. Come si vede nel video pubblicato su Twitter dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, l'attaccante, in preda alla rabbia, è esploso e ha provato a inseguire la persona per vendicarsi. Fondamentale l'intervento dei presenti, i quali hanno portato via di forza il calciatore ed evitato spiacevoli conseguenze.
Furia Berardi dopo Modena-Sassuolo. Insultato da un tifoso, l’attaccante cerca vendetta @tvdellosport #sportitalia @Glongari @laballara @capuanogio ? pic.twitter.com/wTHLctRAka
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) August 8, 2022
Berardi ha successivamente pubblicato nelle storie di Instagram un messaggio di scuse: "Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria".