25/10/2022 22:08
Un episodio spiacevole si è consumato al termine di Roma-Napoli, quando un giovane steward non è riuscito a trattenere il desiderio di una foto con Osimhen che poco prima aveva deciso proprio la sfida dell'Olimpico.
Come raccontato su Twitter dal giornalista Oma Akatugba il ragazzo è stato subito ripreso da una signora che si suppone fosse una direttrice degli steward chiedendogli di togliersi la pettorina da steward, riconsegnarla e andarsene. A quel punto è intervenuto lo stesso Osimhen che poi si è rivolto al ragazzo chiedendogli quanto guadagnasse dall'incarico e che avrebbe trovato una soluzione e che lo avrebbe contattato presto.
So while waiting for Victor After the match at this location where only friends, family and close confidants and agents are allowed to access, I saw this lad who worked as one of the stewards. He asked who I was waiting for, I said Victor Osimhen. He said oh, he is my idol,
— Oma Akatugba (@omaakatugba) October 25, 2022
Tuttavia il ragazzo, 18enne, non è un dipendente della Roma ma fa parte di una società di servizi che offre personale anche al club giallorosso ed ha ricevuto regolarmente la sua retribuzione per l'incarico svolto. Da quanto filtra, il giovane continuerà a lavorare per la società dove è assunto, per cui non è stato licenziato, ma non lo farà nelle partite della Roma.