Real Sociedad, disavventura per una sessantina di tifosi baschi per "overbooking" dell'aereo. Il club: "Siamo rammaricati, daremo il massimo in campo per voi"

09/03/2023 11:27

Una disavventura ha colpito alcuni tifosi della Sociedad intenti a raggiungere Roma in mattinata. Come raccontano i media baschi, il volo Vueling previsto da Loiu, l'aeroporto di Bilbao, ha riportato un ritardo di oltre 3 ore rispetto al decollo previsto alle 7.10, complicando così i piani di una sessantina di tifosi che avevano la coincidenza, da per Roma, in partenza alle 9.50.

"Overbooking", vale a dire una presenza di prenotazioni superiore ai posti disponibili, sarebbe la motivazione, ufficiosa, riportata da dipendenti della compagnia aerea.

(diariovasco.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Il punto di ritrovo stabilito per i tifosi della Sociedad è stato spostato da Piazza di Spagna a Piazza del Popolo, in mattinata, come comunicato sui social dal club basco. Nel cuore di Roma i tifosi spagnoli, nella capitale per l'andata degli ottavi di Europa League, si raduneranno per poi raggiungere, secondo percorsi prestabiliti, lo Stadio Olimpico. Il calcio d'inizio della sfida è previsto alle 18.45.

 

 


Il messaggio della Sociedad su riguardante la situazione vissuta dai propri tifosi: "La Sociedad si rammarica della situazione vissuta da diverse dozzine di nostri fan a causa dello sciopero dei controllori in Francia e dell'overbooking, i quali non potranno sostenerci questo pomeriggio allo Stadio Olimpico. Un motivo in più per noi per dare il massimo in campo".