18/04/2023 20:55
Ufficiale da oggi, Lina Souloukou è la nuova CEO della Roma e prende il posto di Pietro Berardi, il cui addio è stato annunciato ieri. Questa sera, secondo le informazioni del giornalista Andrea De Angelis de "Il Romanista", la nuova dirigente giallorossa, accompagnata dal vicepresidente del club Ryan Friedkin, ha incontrato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. I tre hanno salutato i consiglieri riuniti per la delibera di pubblico interesse sullo Stadio della Roma a Pietralata. È stata ribadita, inoltre, la centralità dell'impianto nel progetto di crescita della società.
La nuova Ceo della Roma, Lina Souloukou, a sorpresa questa sera ha incontrato il Sindaco Roberto Gualtieri, accompagnata da Ryan Friedkin. I tre poi hanno deciso di salutare i consiglieri riuniti per la delibera di pubblico interesse sullo #StadioDellaRoma . A confermare… pic.twitter.com/2nwTnXhH6f
— Andrea de Angelis (@deangelisrr) April 18, 2023
alcuni dei consiglieri presenti, e in ultimo lo staff del sindaco. È stata ribadita la centralità dello stadio nel progetto di crescita della società giallorossa.
— Andrea de Angelis (@deangelisrr) April 18, 2023
Come aggiunge il giornalista Alessio Di Francesco,
Ryan Friedkin ha parlato in italiano ai consiglieri riuniti per lo Stadio della Roma: "Grazie per il lavoro che state facendo".Ryan Friedkin nel presentare il nuovo CEO #AsRoma si è rivolto in italiano ai consiglieri riuniti per lo #StadioDellaRoma "Grazie per il lavoro che state facendo"
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) April 18, 2023