Milan: indagine della Procura Figc sui cori anti-Juventus intonati dai calciatori. Il club: "Non c'è spazio per discriminazione e intolleranza"

03/09/2023 12:36

La Procura della Federcalcio ha appena aperto un'indagine sui cori anti- intonati dai calciatori del Milan durante il trasferimento in aeroporto dopo la partita con la Roma e poi postati sui social. Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè, trapela, acquisiti i filmati diventati subito virali, ha deciso di fare luce sull'episodio "per accertare l'eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili".

(ANSA)


"Nel Milan non c'è spazio per discriminazione e intolleranza, e siamo certi che questo atteggiamento sia condiviso tra i nostri veri sostenitori che ci seguono costantemente - si legge nella nota pubblicata dal Milan su  - . Ci impegneremo insieme alle autorità affinché vengano accertati i fatti e individuati i responsabili degli insulti ascoltati allo Stadio Olimpico di Roma, pronti anche ad applicare il nostro codice etico per punire i singoli colpevoli".