17/01/2024 11:40
La vittoria del tennista Cobolli agli Australian Open è stata festeggiata mostrando la sua fede romanista, incisa su pelle con un tatuaggio dedicato alla frase che circondava la fascia da capitano indossata da De Rossi 'Sei tu l'unica mia sposa, sei tu l'unico mio AMOR'.
Queste le sue parole dopo il successo: "Non sapevo bene come esultare – spiega in conferenza stampa – il suo arrivo alla Roma mi ha messo in difficoltà. Ho alzato la maglia dove ho tatuata la frase della sua fascia di capitano. Inoltre, ero molto stanco e non ho avuto la forza. Ero solo contento e ho tenuto per me le emozioni".
Non può mancare, allora, un pensiero alla sua Roma nel giorno in cui Daniele De Rossi ha sostituito Josè Mourinho: "Non sapevo bene come esultare – spiega ancora – il suo arrivo alla Roma mi ha messo in difficoltà. Ho alzato la maglia dove ho tatuata la frase della sua fascia di capitano. Inoltre, ero molto stanco e non ho avuto la forza. Ero solo contento e ho tenuto per me le emozioni”.
"Da ieri sera De Rossi è diventato il nuovo allenatore della Roma. Ho sempre detto che è il mio idolo calcistico - continua Cobolli - e quindi mi sono tatuato la frase che aveva sulla fascia di capitano. Volevo fargli l'in bocca al lupo e dedicargli questa vittoria. Ovviamente viene dopo la mia fidanzata però è per lui e per Edoardo Bove".
Cobolli dedica la vittoria a De Rossi, idolo di Flavio da calciatore.
Ha mostrato un tatuaggio che ha sul costato che recita 'Sei tu l'unica mia sposa, sei tu l'unico mio AMOR', frase che DDR aveva ricamato sulla fascia quando era capitano dei giallorossi ? pic.twitter.com/sIEoit2Ty5
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) January 17, 2024