Ag. Buffon: "Nel 2013 fu vicinissimo alla Roma, ma si trovava bene alla Juventus. Svilar? Sta dimostrando personalità"
01/03/2024 14:47
TVPLAY.IT - Gianluigi Buffon, storico portiere della Juventus e della Nazionale, in passato è stato molto vicino alla Roma. Dopo le parole del diretto interessato di qualche giorno fa è arrivata anche la conferma dell'agente Silvano Martina, che in un'intervista per il sito sportivo ha parlato (tra le altre cose) del suo assistito e dell'attuale portiere giallorosso Mile Svilar. Queste le sue parole.
Buffon alla Roma nel 2013?
"Ci è mancato pochissimo che Buffon venisse alla Roma nel 2013, era in scadenza tra l’altro. Lui nella Juve è stata una leggenda e stava bene dov’era. Molte squadre lo avrebbero voluto anche a 40 anni. L’Arabia Saudita sarebbe stato un problema per la famiglia e dopo tanti sacrifici stavolta ha rinunciato lui".
Su Svilar.
"Lo vidi giocare giovanissimo e mi era piaciuto. Non lo conosco così bene per dirti approfonditamente pregi e difetti, ma mi pare stia dimostrando personalità e qualità. I rigori sono episodi fortunati, ma credo che interpreti bene il ruolo del portiere e quello è l’importante. Sicuramente un club che ha ambizioni deve avere un portiere forte e le prossime partite diranno di più sul suo potenziale per decidere. Da come sta comportando credo sia messo bene per avere una maglia da titolare nella Roma del futuro".
VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE