16/04/2024 16:46
Lunedì 22 aprile alle ore 18:30 andrà in scena allo Stadio Olimpico il delicatissimo scontro Champions tra Roma e Bologna e in occasione di questo match il club giallorosso ringrazierà i tifosi attraverso diverse attività e iniziative. Durante il riscaldamento inoltre una leggenda della Roma premierà l’abbonato più giovane e quello più anziano della stagione 2023/24. Ecco la nota ufficiale: "Roma-Bologna sarà una partita speciale per ringraziare i tifosi del sostegno ricevuto nell’arco di questa stagione.
“Ci sono i tifosi di calcio e poi ci sono i tifosi della Roma”. Queste parole di Agostino Di Bartolomei racchiudono il senso dell’essere romanisti. Il Club ha così scelto questa gara di lunedì 22 aprile alle 18:30 per celebrare l’amore per i colori giallorossi e per ricambiare l’instancabile e suggestivo supporto dei propri tifosi con tante attività, premi, gadget ed esperienze speciali.
Una speciale matchday t-shirt
La matchday t-shirt di Roma-Bologna sarà unica e sorprendente. Tra le magliette lanciate da Romolo nel riscaldamento e nell’intervallo, una di esse avrà un particolare davvero speciale: un medaglione a forma di lupetto con un QR code sull’etichetta che dovrai scansionare per scoprire il tuo premio esclusivo!
Per ottenerla, dovrai armarti di attenzione più del solito e avere i riflessi pronti al momento del lancio!
Fan Playlist
Per l'occasione i tifosi possessori di Fan Token $ASR su socios.com hanno avuto la possibilità di scegliere la playlist musicale di questa partita speciale!
Season Ticket Holders Awards
Durante il warm-up saranno premiati l’abbonato più giovane e quello più anziano della stagione 2023/24, con la consegna di un riconoscimento direttamente dalle mani di una delle Legend giallorosse".
(asroma.com)