14/06/2024 18:34
Nuovi aggiornamenti sulla situazione Everton. Dopo As Roma e Cannes, infatti, il Gruppo Friedkin è interessato all'acquisto del club inglese con sede a Liverpool e, secondo quanto scrivono in Inghilterra, è il forte favorito per l'acquisizione. Il presidente giallorosso Dan Friedkin, come viene spiegato, deciderà se procedere e acquistare la quota del 94% del club detenuta dall’attuale proprietario Farhad Moshiri e la decisione sulla conclusione dell'operazione dovrebbe essere presa nelle prossime 24 ore.
Qualsiasi accordo, inoltre, sarebbe soggetto all'approvazione della Premier League, metterebbe fine a mesi di speculazioni sul futuro della società inglese e arriverebbe solo due settimane dopo il fallimento di proposta di acquisizione da parte di 777 Partners.
(nytimes.com/athletic)
Secondo gli aggiornamenti successivi dell'emittente televisiva, il presidente giallorosso Dan Friedkin ha trovato un accordo con l'azionista di maggioranza dell'Everton, Farhad Moshiri, per acquistare il club. Si prevede, inoltre, che Moshiri conceda l'esclusiva a Friedkin per la vendita della società nelle prossime 48 ore.
(skysports.com)